Chi siamo

COME NACQUE BON BON’S KITTY

La passione per i felini è un indole che ebbi fin da piccola.

I gatti sono creature infinitamente interessanti ed ognuno di loro si differenzia in tante piccole cose e fu questo loro essere delle creature uniche che li amai fin da subito.

Il Primo Ragdolls che entrò nella mia vita e in  quella della mia famiglia fu una gatta bicolore blu, estremamente particolare, ricordo benissimo ogni istante all’ inizio timida e riservata si nascondeva e ci guardava con i suoi occhioni blu che rivelavano la sua dolcezza e attenzione.

Adesso è la regina indiscussa di casa di mia mamma amata e coccolata.

Nella mia vita ho avuto diversi gatti dagli europei ai siamesi e devo dire che vivere un Ragdoll è un’ esperienza unica, loro sono di una sensibilità estrema.

Fu grazie a questa gatta speciale che nacque in me l’amore per questa razza particolare, sempre presente e sempre attenta.

Il suo essere vicina ad ogni membro della famiglia in momenti di malessere fisico (questo perché i Ragdoll grazie alla loro sensibilità percepiscono i bisogni delle persone a cui sono accanto e  questo fa si che vengano utilizzati anche per la pet teraphy), il suo abbandonarsi tra le mie braccia quando la tenevo in braccio e la sua continua presenza mi conquistò completamente.

E fu così che nacque il mio amore per questa razza particolare e un giorno dopo 9 anni, attraverso un social, sfogliando le pagine virtuali vidi il nostro Excalibur Romeo si può dire il capostipite del mio allevamento.

E’ un gioia per me mettere a disposizione tutto il mio tempo e il mio amore per i miei gatti e garantire loro una vita piena d’amore e cure così come a tutti i cuccioli che abbiamo messe e che metteremo a disposizione di quelle famiglie che cercano un piccolo amico peloso per la loro vita .

I nostri gatti in qualità di riproduttori sono stati testati per FIV (sindrome di immunodeficienza felina), FELV (virus della leucemia felina), ed HCM  (cardiomiopatia ipertrofica) PKD. I nostri gatti non hanno parentele con PG. 

Il nostro è un allevamento registrato ANFI e fa parte del Club di Razza AIR


Sweetdolls Rory – la Super Ragdoll che fece nascere in noi l’amore per questa meravigliosa razza


Benvenuti nel nostro sito e nel nostro piccolo grande mondo ….