Chi siamo
COME NACQUE BON BON’S KITTY
La passione per i felini è un indole che ebbi fin da piccola.
I gatti sono creature infinitamente affascinanti ed ognuno di loro si differenzia in tante piccole cose o forse è meglio dire che ognuno di loro si differenzia in molti piccoli gesti unici e fu per questo loro essere delle creature uniche che li amai fin da subito.
La persona che devo ringraziare e a cui dedico ma soprattutto a cui devo tutto : la scoperta dei Ragdoll , la passione e l’amore per i felini è mia madre Boaretto Giovanna.
Lei mi ha aiutata a creare questa famiglia di angeli, a scegliere ogni mio esemplare e mi ha ispirato in questo grande sogno.
Fu proprio mia madre a incontrare per prima questa razza meravigliosa mi ricordo che arrivò a casa da lavoro e i suoi occhi brillavano mentre raccontava a me e mia sorella che aveva incontrato un micio Ragdoll e che la aveva seguita ovunque in casa della signora che lo aveva facendole fusa e e continue richieste di coccole anche se lei non era che un estranea per lui .
Fu per mia madre Giovanna che il Ragdoll entrò nella mia vita e in quella della mia famiglia. Una gatta bicolore blu, estremamente particolare, ricordo benissimo ogni istante all’ inizio timida e riservata si nascondeva e ci guardava con i suoi occhioni blu che rivelavano la sua dolcezza e attenzione.
Adesso è la regina indiscussa di casa di mia mamma amata e coccolata.
Nella mia vita ho avuto diversi gatti dagli europei ai siamesi e devo dire che vivere un Ragdoll è un’ esperienza unica, loro sono di una sensibilità estrema.
Fu grazie a questa gatta speciale e a mia madre che nacque in me l’amore per questa razza particolare, sempre presente e sempre attenta.
Il suo essere vicina ad ogni membro della famiglia in momenti di malessere fisico (questo perché i Ragdoll grazie alla loro sensibilità percepiscono i bisogni delle persone a cui sono accanto e questo fa si che vengano utilizzati anche per la pet teraphy), il suo abbandonarsi tra le mie braccia quando la tenevo in braccio e la sua continua presenza mi conquistò completamente.
E fu così che nacque il mio amore per questa razza particolare e un giorno dopo 9 anni, attraverso un social, sfogliando le pagine virtuali vidi il nostro Excalibur Romeo si può dire il capostipite del mio allevamento.
E’ un gioia per me mettere a disposizione tutto il mio tempo e il mio amore per i miei gatti e garantire loro una vita piena d’amore e cure così come a tutti i cuccioli che abbiamo messe e che metteremo a disposizione di quelle famiglie che cercano un piccolo amico peloso per la loro vita .
I nostri gatti in qualità di riproduttori sono stati testati per FIV (sindrome di immunodeficienza felina), FELV (virus della leucemia felina), ed HCM (cardiomiopatia ipertrofica) PKD. I nostri gatti non hanno parentele con PG.
Il nostro è un allevamento registrato ANFI e fa parte del Club di Razza AIR

Sweetdolls Rory – la Super Ragdoll che fece nascere in noi l’amore per questa meravigliosa razza


